Chiamaci Scrivici
Ricerca immobili

Vendita Villa

a Piossasco
Superficie:  250 mq
Prezzo:  € 450.000
Riferimento: PIC 1029
Fotografie immobile
Dove si trova l'immobile
Stampa la scheda immobile Condividi l'immobile
Chiudi

Classe energetica

A1
Descrizione dell'immobile In splendida posizione collinare, da cui si gode di una bellissima e aperta vista panoramica sulle colline circostanti e sul caratteristico Castello Feudale "Ai Nove Merli", comoda al centro del paese e all'ingresso dell'autostrada Torino-Pinerolo, si propongono modernissime Ville indipendenti sui quattro lati con giardino privato circostante all'interno di uno splendido ed elegante complesso residenziale di nuova realizzazione in classe "A+" dal taglio moderno e dalle alte finiture architettoniche. Tutte le soluzioni sono di ottima metratura e sono caratterizzate dalla presenza di giardini privati e ampi balconi!

In particolare le Ville sono sviluppate su due piani abitativi oltre ad un piano interrato. Al Piano Terreno Ingresso living su salone, cucina abitabile, due camere e servizio. Con comoda scala interna si accede al piano superiore rifinito con ulteriori tre camere da letto e servizio. Al Piano Interrato grande zona taverna, lavanderia, cantina e autorimessa per due/tre auto. Le ampie vetrate che si affacciano sul giardino e la presenza di ampi velux fanno si che l'immobile risulti essere arieggiato e molto luminoso. Ideale per chi è alla ricerca di un taglio giovanile e moderno. Ampia possibilità di personalizzazione degli interni con scelta tra materiali di elevatissima qualità da scegliere tra un ampio capitolato di standard superiore alla media.
La residenza "Borgo San Giorgio" è una costruzione edificata con le ultimissime tecnologie di risparmio energetico e completa di pannelli fotovoltaici; il riscaldamento, con pannelli radianti a pavimento è gestito da pompa di calore ed ogni appartamento è provvisto di singolo contabilizzatore. Tutti gli appartamenti della residenza sono completi di predisposizione antifurto, predisposizione condizionatore, portoncino blindato, isolamento termo acustico a cappotto. che permette il mantenimento della temperatura ambientale sempre su una gradazione mite. I serramenti esterni con vetri tripli garantiscono un ottima coibentazione termica e l'abbattimento acustico.

Nota Bene: Le immagini inserite sono esclusivamente a scopo illustrativo.
Caratteristiche e dettagli dell'immobile
Codice PIC 1029
Contratto Vendita
Tipologia Villa
Regione Piemonte
Provincia Torino
Comune Piossasco
Zona Collinare
Prezzo € 450.000
Totale mq 250 mq
Camere 5
Bagni 3
Locali 10
Piano 1
Piani totali 2
Riscaldamento Autonomo
Età costruzione 2018
Stato attuale In costruzione
Balconi Presente
Giardino Privato
Cucina Abitabile
Box Doppio
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali